Bruno Rossetti

Non ho avuto grandissime occasioni per approfondire la conoscenza di Bruno. E’ stato Consigliere Comunale insieme a me nell’ultima fase della scorsa sindacatura, per un periodo non lungo, ma di certo c’è che ricordo la sua presenza, la sua disponibilità, il suo atteggiamento umile di persona perbene chiamata, inaspettatamente, a svolgere un ruolo pubblico.

Non è facile di questi tempi riuscire a resistere alla tentazione del protagonismo a tutti i costi. Bruno l’ha fatto, mettendosi in punta di piedi a disposizione della sua Frascati, apportando il suo contributo sempre fattivo e costruttivo alle tematiche dell’amministrazione, con stile e competenza.

Bruno è stato candidato anche nella lista civica del Sindaco Di Tommaso, dove ha confermato il cospicuo numero di preferenze di cinque anni prima, a ragione di quanto fosse amato e ben voluto in città. Negli ultimi mesi aveva poi messo a disposizione, ancora una volta, la propria esperienza per aiutare la crescita della nuova classe dirigente di questa città, aderendo all’associazione Alfabeti del Futuro.

Per tutto questo voglio ringraziarlo e significare, ai parenti e agli amici tutti, quanto grande sia il mio rammarico per non avere avuto il tempo e il modo di refforzare i rapporti e la conoscenza con una persona di così elevato spessore morale, venuta a mancare a soli 62 anni.

Damiano Morelli

Frascati a Sinistra di unisce al cordoglio della sua famiglia e dei suoi cari.

Il mio saluto a Bruno Rossetti

Un pensiero su “Il mio saluto a Bruno Rossetti

  • 22 Gennaio 2011 alle 22:59
    Permalink

    Grazie mille a tutti non solo è stato un grande uomo pronto a dare una mano a chi aveva bisogno ma e stato un padre ancora più grande e spero solo di diventare la metà di quello che era lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.