“I lavori per la realizzazione dell’Ospedale dei Castelli debbono essere portati a termine, così come aveva predisposto la precedente Giunta. Le risorse ci sono e vanno utilizzate a questo fine. Lo ha affermato oggi il Consiglio regionale che, approvando l’apposita mozione, assume ancora una volta una posizione diametralmente opposta a quella indicata dalla Giunta Regionale. Si tratta di una decisione importante per  tutti i cittadini dell’area dei Castelli, in attesa di una risposta dopo i tanti tagli operati dal Piano di riorganizzazione della rete ospedaliera imposto da Renata Polverini”.

E’ quanto dichiarano i consiglieri di Sinistra Ecologia Libertà nel Consiglio regionale del Lazio Luigi Nieri e Filiberto Zaratti.

“L’Ospedale dei Castelli è un progetto sancito da atti formali e la validità dell’Accordo di Programma, che  ne è alla base, è stata confermata anche dal Tar Lazio. Il centrodestra si è attivato solo dopo le denunce sollevate dall’opposizione in questi mesi, dopo aver più volte bloccato il progetto in questione, anche con l’intervento diretto del Segretario generale della Giunta”.

“Ancora una volta le iniziative più significative promosse dal Consiglio regionale nascono dall’attività e dalle battaglie dell’opposizione. E’ l’ennesima dimostrazione del disorientamento politico in cui si trova la maggioranza regionale” concludono Nieri e Zaratti.

Fonte: www.luiginieri.it

Ospedale dei Castelli. Nieri-Zaratti: “Portare a termine i lavori. Centrodestra disorientato”
Tag:                 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.