Appuntamento l’8 Febbraio 2009 per votare alle Primarie.

Stefano Di Tommaso
Stefano Di Tommaso

Un bagno di consensi. Sono bastati, a Stefano Di Tommaso, tre giorni per raccogliere le 250 firme necessarie per rendere effettiva la candidatura alle Primarie di coalizione del centrosinistra a Frascati per la carica di Sindaco.

Alla sezione PD di Via dell’Asilo, dove da martedì scorso erano aperte le sottoscrizioni per le candidature, c’è stata una continua affluenza, sempre in progressione, di sostenitori di Stefano. Nel pomeriggio di ieri, dopo il raggiungimento del limite massimo di 250 firme, molte persone, che non hanno potuto più sottoscrivere la candidatura di Di Tommaso, hanno avuto modo di incontrarlo e di confrontarsi con lui, facendo sentire la propria forza, fiducia e sostegno.

L’appuntamento è ora per la consultazione popolare delle Primarie dell’8 Febbraio 2009, quando tutti saremo chiamati a dimostrare, ancora una volta, che Stefano Di Tommaso è il miglior candidato possibile per la coalizione di centrosinistra.

Frascati a Sinistra ribadisce la sua indicazione di voto per Stefano Di Tommaso proprio per etica, sensibilità sociale, indubbia capacità di amministrare la cosa pubblica e invita tutti i propri iscritti, così come tutti coloro che si riconoscono nei valori fondanti della Sinistra, oltre che nel percorso da noi indicato fin da Settembre, ad accorrere in forze il prossimo 8 Febbraio per votare Stefano alle Primarie di coalizione.

Stefano Di Tommaso è ufficialmente un candidato alle Primarie del centrosinistra a Frascati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.