Tamburrano al tavolo della Giunta nel 1992
Tamburrano al tavolo della Giunta nel 1992

Frascati a Sinistra ricorda con commozione Mario Tamburrano, scomparso ieri. Con lui, se ne va uno degli ultimi esponenti di una generazione di uomini e donne che hanno dato alla politica, non solo locale, tanta passione e forti ideali.

Esponente di spicco della Democrazia Cristiana di Frascati, più volte consigliere comunale e assessore tra gli anni Settanta e Novanta, ha ricoperto anche l’incarico di vicesindaco, rappresentando al meglio la nostra città e onorando la sua carica con impegno, onestà e correttezza. Di lui rimarrà in chi l’ha incontrato il ricordo dei suoi appassionati interventi, mai retorici e sempre spontanei e diretti. Abile polemista, ma anche sincero amante del dialogo, sapeva coniugare la coerenza ai suoi ideali con l’attenzione alle istanze altrui.

Alla famiglia e alle figlie Alessandra e Cristiana, che anche grazie all’insegnamento di un così grande papà sono impegnate con successo nell’associazionismo cittadino, Frascati a Sinistra si unisce in un forte abbraccio e invita tutti a partecipare alle esequie, che si terranno domani, martedì 9 febbraio, alle 10 nella Cattedrale di S. Pietro a Frascati.

Frascati a Sinistra saluta con commozione Mario Tamburrano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.