Piazza Roma, 13 Dicembre 2008
Piazza Roma, 13 Dicembre 2008

Sono 514 le firme raccolte da “Frascati a Sinistra” per la proposta di referendum popolare per l’abrogazione del cosiddetto Lodo Alfano, la legge che salva dai processi e dalle indagini della magistratura le cinque alte cariche dello Stato. Si è conclusa questa mattina, in Piazza Roma, a Frascati, la raccolta di firme, dopo due mesi in cui, in ogni fine settimana, siamo stati presenti con il nostro banchetto. E’ stata anche un’occasione per incontrare molti cittadini e dialogare con loro.

Ma il confronto non si ferma qui: proseguono infatti i nostri incontri settimanali del mercoledì a via del Mercato 18, a Frascati, alle ore 18, aperti a tutti coloro che intendono contribuire alle attività della nostra associazione politica. Sono aperte inoltre, le adesioni a “Frascati a Sinistra”, che possono essere fatte sia nella nostra sede, sia attraverso il nostro sito internet www.frascatiasinistra.it

Ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato alla nostra raccolta di firme e ci auguriamo che con la stessa partecipazione e la stessa voglia di cambiare le cose, gli italiani vadano numerosi a votare al referendum quando verrà il momento.

Referendum Lodo Alfano: più di 500 le firme raccolte da “Frascati a Sinistra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.