Appuntamento sabato 21 marzo alle 14.15 alla stazione ferroviaria centrale di Frascati: lo dà l’associazione politica Frascati a Sinistra a tutti coloro che intendono raggiungere insieme a noi alle 16 piazza Farnese a Roma, dove si svolgerà la manifestazione di esordio di Sinistra e Libertà, la lista unitaria della Sinistra per le elezioni europee di giugno.

21 marzo 2009 Piazza Farnese Sinistra e Libertà

Appuntamento sabato 21 marzo alle 14.15 alla stazione ferroviaria centrale di Frascati: lo dà l’associazione politica Frascati a Sinistra a tutti coloro che intendono raggiungere insieme a noi alle 16 piazza Farnese a Roma, dove si svolgerà la manifestazione di esordio di Sinistra e Libertà, la lista unitaria della Sinistra per le elezioni europee di giugno. E domenica 22, dalle 10 per tutta la mattinata, nuovo appuntamento, questa volta in piazza Roma a Frascati, di fronte alla sede Bnl, per un banchetto che Frascati a Sinistra organizza per incontrare i cittadini in vista delle elezioni comunali, fissate per sabato 6 e domenica 7 giugno prossimi.

Sinistra e Libertà rappresenta quel luogo di incontro di uomini e donne, di esperienze politiche e di ideali della Sinistra italiana che abbiamo auspicato di trovare fin dalla nascita nella nostra città di Frascati a Sinistra. Un luogo dove poter riunire persone che credono in una politica fatta dalla partecipazione diretta dei cittadini: iscritti o non iscritti ai partiti, o che si avvicinano per la prima volta alla politica.

In questo luogo, a Frascati come nel resto d’Italia, vogliamo costruire l’unità degli uomini e delle donne della Sinistra italiana, dando corpo alla partecipazione dei cittadini alla costruzione di un soggetto politico che, rinunciando alle vecchie liturgie, si occupi dei problemi delle persone e non si limiti a chiederne il consenso su schemi decisi a tavolino dall’alto.

Con Frascati a Sinistra, nella nostra realtà cittadina stiamo raccogliendo ogni giorno la partecipazione, le idee e le proposte concrete di parecchie persone che si sentono finalmente protagoniste in prima persona della politica e delle sue scelte. Con Sinistra e Libertà potremo partecipare, anche qui in prima persona, alla costruzione di una Sinistra rinnovata e finalmente unita.

Sabato 21 a Roma per “Sinistra e Libertà”, domenica 22 in piazza a Frascati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.