Slitta di una settimana la raccolta delle sottoscrizioni per presentare le candidature a Sindaco di Frascati

C’è un tempo per il confronto politico e c’è un tempo per il silenzio, il ricordo, la commozione, il rispetto. L’improvvisa scomparsa di Giancarlo Marcotulli, vicesindaco di Frascati, ha determinato una profonda partecipazione al dolore della famiglia e dei suoi tanti amici da parte di tutta la collettività frascatana.

Per questo, tutte le forze politiche del centrosinistra cittadino – Partito democratico, Italia dei Valori, Frascati a Sinistra, Partito socialista – hanno concordemente ritenuto di rinviare di una settimana le procedure, che avrebbero dovuto prendere il via martedì 13, per la raccolta delle firme necessarie alla presentazione delle candidature alle primarie di coalizione per la scelta del candidato a Sindaco di Frascati.

Una settimana di silenzio, quindi, nella quale i candidati e i partiti non svolgeranno attività di propaganda elettorale: un modo concreto di rendere omaggio alla memoria di Giancarlo e di testimoniare come i valori umani, il rispetto dei sentimenti e della sensibilità dei cittadini siano sempre al di sopra di tutto, anche della competizione politica più serrata.

L’annunciata raccolta delle firme per la presentazione delle candidature alle primarie, quindi, si svolgerà la prossima settimana: da martedì 20 a sabato 24 gennaio – dalle 17 alle 20 – nella sede del Pd in via dell’Asilo 4, e domenica 25 – dalle 9 alle 13 – in un gazebo che verrà allestito in piazza San Pietro.

Primarie del centrosinistra a Frascati: rinviata la raccolta di firme in segno di lutto per la scomparsa di Giancarlo Marcotulli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.